0422 857291
MAR - SAB · 9.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Poltrone per disabili

Le caratteristiche tecniche di queste poltrone garantiscono una serie di funzioni quali: il movimento indipendente di schienale e pediera; l’innalzamento parallelo della poltrona di circa 20 cm e il classico ribaltamento verso l’alto e in direzione frontale.

Sono dotate di 4 ruote portanti (con freno su quelle posteriori) e di maniglione di spinta sullo schienale per spostare la poltrona da un ambiente all’altro con facilità.

Sono inoltre munite di braccioli removibili per non ostacolare lo spostamento, dalla poltrona al letto o dalla poltrona alla carrozzina, del disabile. A completamento della gamma ci sono dei modelli pensati e progettati per il relax e il confort delle persone non autosufficienti oppure di taglia e peso oltre la norma.

Agevolazioni fiscali per disabili

Tutti coloro che sono riconosciuti come soggetti portatori di Handicap e di invalidità in modo permanente potranno sfruttare le seguenti agevolazioni fiscali: IVA agevolata al 4% e possibilità di recupero del 19% del costo della poltrona, portandolo in detrazione come spesa medica.

Contattaci ora per un preventivo

Contattaci ora per un preventivo gratuito in 24 ore per riposare meglio.

Contattaci ora per un preventivo

Contattaci ora per un preventivo gratuito in 24 ore per riposare meglio.

I nostri marchi